Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Postpartita, Mancosu: “Ci intendiamo già bene”. Vutov: “Contento per il gol, ma serve crescere”

Nel dopogara di Lecce-Altovicentino, in casa giallorossa hanno parlato gli autori dei due gol locali, Marco Mancosu e Antonio Vutov.

Il centrocampista sardo ha sottolineato tutti quelli che sono gli aspetti positivi della gara della sua squadra: “Potevamo fare meglio, ma sono contento del gioco espresso e della vittoria. Non era facile dopo appena due settimane di lavoro effettive, e non dimentichiamo che in questo periodo si rischiano sempre brutte figure, visti i pochi minuti nelle gambe. Io ho comunque visto una buona intesa tra di noi, e a dimostrarlo ci sono le tante occasioni da rete create. Non dimentichiamo che abbiamo colpito tre legni, cosa che avrebbe reso il risultato certamente più rotondo. Ora ci aspetta la non facile trasferta di Ascoli. Noi andremo lì per cercare di vincere, anche se la Coppa Italia non è il nostro primo obiettivo stagionale”.

L’attaccante bulgaro non ha nascosto che sono ancora tanti gli elementi da migliorare: “Sono contento per il gol, ma soprattutto  per la vittoria della squadra. Con i compagni d’attacco mi sono trovato subito bene, ma dobbiamo lavorare per accrescere la nostra intesa, e lo stesso devo fare sul piano personale. Il direttore Meluso mi ha applaudito? Sono felice per questo, ma posso fare ancora meglio, anche in area di rigore”.