Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Memushaj e Benassi verso il ritorno tra i cadetti, Caglioni pronto a tornare in giallorosso

Dopo il rinnovo di Miccoli e quelli, sempre più vicini, di Diniz, Vinetot, e Lopez, il ds giallorosso Antonio Tesoro si sta concentrando anche su alcune operazioni in uscita per sfoltire la rosa e liberare posti importanti in chiave nuovi acquisti.

Il giocatore giallorosso più richiesto è, come facilmente prevedibile, Ledian Memushaj, che ha fatto ritorno a Lecce dopo la stagione in prestito al Carpi ma che, viste le offerte che stanno arrivando da club di categoria superiore, appare improbabile possa rimanere a disposizione di Lerda. Nelle ultime ore ha mostrato grande interesse verso il centrocampista albanese il Pescara, pronto a chiederlo in prestito. Dopo non essere riuscito ad assicurarsene le prestazioni pur vantando la clausola del diritto di riscatto, il Carpi si è fatto nuovamente avanti per chiedere l’ex Chievo sempre con la stessa formula.

Un altro elemento della rosa del Lecce ha suscitato l’interesse del club pescarese. Si tratta di Max Benassi, pronto a lasciare definitivamente il Lecce, cosa che potrebbe liberare un posto per il rientro in giallorosso di Nicholas Caglioni, attualmente svincolato ma che ha individuato nella squadra di Lerda la sua prima scelta. Infine, sempre in uscita, è ormai prossima ad essere ufficializzata la cessione in prestito di Filippo Falco al Trapani.