Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – A. Tesoro: “Acquisti mirati, nessuna rivoluzione. Cerchiamo il miglior partner possibile per Miccoli”

Con l’inizio della preparazione estiva ormai alle porte ed il calciomercato prossimo ad entrare nel vivo, Antonio Tesoro si è espresso in merito, illustrando quali saranno le linee guida che seguirà per costruire il nuovo Lecce.

“In attesa che il mercato entri nel vivo – ha dichiarato il ds del club giallorosso – ci siamo concentrati soprattutto sul confermare l’ossatura della squadra della passata stagione. Ciò non vuol dire che non ci stiamo guardando attorno, anzi siamo molto attenti e pronti ad individuare quelli elementi che potrebbero incrementare il valore della nostra rosa. Di certo non ci sarà nessuna rivoluzione, e gli acquisti che andremo a fare saranno mirati. Abbiamo ben chiari i giocatori che potrebbero farci comodo, anche se sento accostati al Lecce giocatori che non ci sono mai interessati, vedi Mungo e Scognamiglio. Intorno al nome della nostra società ci sono grandi speculazioni di mercato”.

Antonio Tesoro si è infine pronunciato sul rinnovo di Fabrizio Miccoli e sulla ricerca del partner d’attaco del capitano per la prossima stagione: “Ieri c’è stata la firma di Miccoli, che è un tassello fondamentale per noi viste le sue qualità ed il suo attaccamento alla maglia, alla città ed ai tifosi. Ora stiamo lavorando per cercare il partner d’attacco ideale per lui, qualcuno con cui possa intendersi al meglio per sfruttare al massimo le proprie grandi qualità”.