Sei qui

LECCE – Mancosu suona la carica: “Dai tifosi una spinta straordinaria. Io sono pronto”

Il sardo ha recuperato dall'infortunio e darà una mano alla squadra a riprendersi dal netto ko del Meazza

mancosu caputo

In casa Lecce è partita la missione Verona. I giallorossi sono già al lavoro e devono recuperare qualche acciacco, a partire da Lapadula e La Mantia. Chi ha pienamente recuperato è Marco Mancosu, che ha esordito a San Siro dopo una serie di problemi fisici estivi.

Queste le parole del sardo: Ho recuperato dall’infortunio che mi ha tenuto fermo nel precampionato. nell’ultima gara dello scorso anno con lo Spezia ho subito un trauma al ginocchio che mi sono portato dietro tutta l’estate. Ora questa problema è superato, ma com’è normale che sia la condizione non è al 100%. Perdere 4 – 0 mi fa male, anche se giochi contro dei grandi campioni. Lunedì scorso, comunque, abbiamo fatto bene soprattutto per venti minuti dobbiamo calarci quanto prima in questa nuova realtà . quello che ci ha contraddistinto in questi ultimi due anni è stata l’umiltà, nel senso che bisogna sempre pensare che l’avversario sia più forte di te, in modo tale che l’attenzione sia massima. Deve essere così anche in questo campionato. I nostri tifosi? Fin dal mio arrivo mi hanno chiesto la Serie A, ed è normale per una pizza come Lecce. La loro in fatto di abbonamenti è stata una risposta devastante, sono tantissimi e ne sono felice.”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Top