LECCE – Maglia speciale per lo steward Marco Marchello

logo-lecce tlp com

Dopo il riconoscimento ricevuto dalla Lega Pro, nel giorno delle presentazioni dei calendari, Marco Marchello, steward coinvolto nei disordini del post match di LecceCarpi del 16 giugno scorso, riceverà un riconoscimento anche dalla società giallorossa.

Questa la nota del club di Piazza Mazzini

L’U.S. Lecce comunica che, prima della gara Lecce – L’Aquila in programma domani, si svolgerà una breve cerimonia, per consegnare un riconoscimento allo steward Marco Marchello. Il presidente Savino Tesoro, al termine della fase di riscaldamento dei giocatori, donerà una maglia giallorossa autografata da tutti i componenti della squadra a Marco Marchello, che si è distinto per il comportamento tenuto nello svolgimento delle proprie mansioni al termine dell’incontro Lecce – Carpi dello scorso giugno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati