LECCE – Liverani e lo scoglio Inter: “Gara impari, ma lo era anche con la Juve”. I convocati

Il tecnico giallorosso è in emergenza continua e studia le soluzioni: "Preferirei non adattare nessuno. Importanti i recuperi di Majer, Falco e Lapadula"

liverani-fabio-lecce

Sarà un Lecce in emergenza assoluta quello che domani andrà ad affrontare una gara già di per sé proibitiva con la corazzata Inter. I giallorossi cercheranno un’impresa già riuscita con la Juventus, come ha voluto sottolineare lo stesso mister Liverani.

“In questo momento ci sono tante difficoltà – ha affermato il tecnico – in quanto siamo in emergenza. Devo cercare di mettere in campo una squadra equilibrata. Le opzioni a cui penso, comunque, sono più o meno sicure, nel senso che mi piace mettere i calciatori nella possibilità di giocare nelle loro posizioni abituali. Importante per noi è il recupero di Majer, e per fortuna anche Falco e Lapadula sono ok. Quella di domani contro l’Inter è sulla carta una gara impari, come è stata quella con la Juventus che, però, siamo riusciti a pareggiare. Domani ci vorrà grande corsa, attenzione, personalità e un pizzico di fortuna che è necessaria per poter ottenere un risultato positivo”.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

2 Riccardi

3 Vera

4 Petriccione

5 Lucioni

7 Donati

8 Mancosu

9 Lapadula

10 Falco

13 Rossettini

14 Deiola

16 Meccariello

21 Gabriel

22 Vigorito

25 Gallo

29 Rispoli

30 Babacar

34 Maselli

37 Majer

39 Dell’Orco

77 Tachtsidis

97 Chironi

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati