LECCE – Liverani e l’emergenza: “A Parma contati, servirà sapersi gestire. Deiola c’è”. I convocati

L'allenatore giallorosso alle prese con diverse assenze in vista del posticipo, nel corso del quale i suoi ragazzi dovranno centellinare le energie a causa della mancanza di alternative

Sarà un Lecce rimaneggiato quello che domani andrà a giocarsi i tre punti sul campo del Parma. Il primo ad ammetterlo è mister Fabio Liverani, che nel corso della conferenza stampa di presentazione del match si è più volte soffermato su questo aspetto.

Queste le parole del tecnico: “Siamo in piena emergenza, ma tra i convocati abbiamo i giocatori per fare una gara dignitosa Deiola è arruolabile, così come Falco, Babacar e Mancosu nonostante convivano con dei fastidi. Lapadula sarà utilizzabile a gara in corso, ma non partirà dall’inizio. Dopo la trasferta di Parma si chiude il girone d’andata e tireremo le somme e vedremo cosa migliorare sia da un punto di vista di punti che di prestazioni. Dobbiamo riprendere il cammino e correre perché nel girone di ritorno i punti peseranno ancora di più. Domani affronteremo una squadra che non si può considerare una sorpresa, in quanto in estate ha fatto un mercato importante. E’ una formazione che sta facendo molto bene, guidata da un tecnico al quale bisogna fare i complimenti. Domani sarà fondamentale gestire le forze e le energie perché non ho molte alternative”.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

2 Riccardi

3 Vera

4 Petriccione

5 Lucioni

7 Donati

8 Mancosu

9 Lapadula

10 Falco

13 Rossettini

14 Deiola

16 Meccariello

20 Dubickas

21 Gabriel

22 Vigorito

25 Gallo

29 Rispoli

30 Babacar

34 Maselli

38 Laraspata

39 Dell’Orco

77 Tachtsidis

97 Chironi

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • liverani-fabio-lecce-yt-feb-20 LECCE – Liverani: “Questa vittoria è più importante dei tre punti”

    Dopo sei sconfitte consecutive, il Lecce è tornato al successo e lo ha fatto battendo la Lazio con un pesantissimo 2-1, figlio di una grande prestazione da parte degli uomini di Fabio Liverani, che al termine della gara, si è così espresso ai microfoni di Sky.   SCINTILLA – “Questa vittoria ha un valore più…

  • LECCE – Lucioni highlander goleador, Gabriel croce e delizia: le pagelle del pesantissimo successo contro Lazio

    LE PAGELLE DI LECCE-LAZIO Gabriel voto 7: da un suo grave svarione nasce il vantaggio biancoceleste, ma da un suo provvidenziale intervento su Immobile, parte la rimonta giallorossa. Un’uscita a vuoto ad inizio ripresa, seguita da un nuovo svarione con i piedi che poteva costare carissimo, rischiano di compromettere la contesa. Stratosferico nel finale, prima…

  • LA CRONACA – Grinta e qualità, finalmente riecco il Lecce! La Lazio va ko, è sorpasso al Genoa

    Eccolo il Lecce che tutti quanti aspettavamo. I giallorossi superano tra le mura amiche la Lazio per 2-1 in seguito ad una prestazione di assoluta qualità e tornano a sorridere dopo sei ko di fila. Il successo riporta l’undici di Liverani davanti al Genoa di un punto, con i rossoblù impegnati domani con il Napoli. Liverani conferma il…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (Serie A giornata n. 32 – 13a rit. ) sabato 11/07 h 17.15: Lazio-Sassuolo (Sky); h 19.30: Brescia-Roma (Sky); h 21.45: Juventus-Atalanta (Dazn); domenica 12/07 h 17.15: Genoa-Spal (Dazn); h 19.30: Cagliari-Lecce (Sky), Fiorentina-Verona (Dazn), Parma-Bologna (Sky), Udinese-Sampdoria (Sky); h 21.45: Napoli-Milan…

  • lecce-lazio LIVE! LECCE-LAZIO, il tabellino

    LIVE! LECCE-LAZIO, il tabellino Lecce, stadio Via del Mare martedì 7 luglio 2020, ore 19.30 Serie A 2019/20 – giornata 31 LECCE-LAZIO 2-1 RETI: 5′ Caicedo (LA), 30′ Babacar (LE), 47′ Lucioni (LE) — FINALE —  LECCE (4-3-1-2): Gabriel – Donati, Lucioni, Paz, Calderoni – Barak, Petriccione (72′ Deiola), Mancosu – Saponara (59′ Farias) – Falco…