LECCE – L’amarezza di Di Michele: “Il Lecce non mi vuole più. Pierandrea Semeraro? Con me ha chiuso”

"Forse il Lecce non ha voglia di propormi la riconferma". È un David Di Michele deluso e preoccupato quello che si sfoga alla Gazzetta dello Sport, sottolineando l'amarezza per il silenzio assordante della società giallorossa.

"Capisco il momento societario, ma mi sarebbe bastato sentirmi dire ''Ti faremo un'offerta, dacci tempo'. Invece neppure un messaggio". Lo sguardo è rivolto per forza di cose ad altri lidi, dunque, per uno dei simboli di questo Lecce. "Sarò felice di valutare un'eventuale offerta dalla società giallorossa, ma spero nel frattempo di trovare una sistemazione. Malgrado i miei 11 gol e un buon campionato disputato per ora non ho grandi richieste, ci sono solo voci provenienti dalla Cina e dagli Emirati Arabi. Ho lasciato perdere l'ipotesi Legia Varsavia. In ogni caso mi guardo intorno".

Ma se non ci dovessero essere compratori, il calcio a Lecce è destinato a sparire? Secondo Re David, 22 gol con la casacca giallorossa, "Il dottor Semeraro resterebbe alla guida della società se non riuscisse a vendere. Per questo ruolo vedo molto bene anche Rico Semeraro, con cui ho un ottimo rapporto. Al contrario di suo fratello Pierandrea che con me ha chiuso. Per come si è comportato la scorsa estate, quando mi sono ritrovato sul contratto, per sua decisione, lo stesso ingaggio che percepivo nella stagione precedente, non lo voglio nemmeno nominare".

Articoli Correlati

  • LECCE – Corini: “Felice ed orgoglioso della prova dei ragazzi. Mancato il guizzo per vincerla”

    Tutto sommato è un mister Eugenio Corini soddisfatto quello che analizza il pari interno contro il Pordenone. Queste le parole ex Brescia al termine dell’esordio stagionale. BUONA PRESTAZIONE – “È stata una prestazione buona. Nei primi 15 minuti eravamo troppo nervosi e questo ha consentito al Pordenone  di essere pericoloso. Piano piano però la squadra…

  • listkowski-marcin-lecce-pordenone-260920-ss-cori LECCE – Listkowski prova subito a lasciare il segno, Mancosu e Petriccione sottotono: le pagelle del pari interno con il Pordenone

    LE PAGELLE DI LECCE PORDENONE Gabriel voto 6,5: provvidenziale su Ciurria in avvio di gara, attento e ben posizionato sulla conclusione di Mallamo nella ripresa. Per il resto si conferma estremo difensore dalla grande affidabilità, ricominciando la nuova stagione da dove aveva interrotto quella passata. Calderoni voto 5,5: spesso dalle sue parti tende ad allargarsi…

  • LA CRONACA – Lecce, esordio a velocità ridotta. Con il Pordenone giusto pari a reti bianche

    Si approccia con uno 0-0 non particolarmente entusiasmante il Lecce al nuovo campionato, bloccato dal Pordenone che non ha rubato nulla. Gambe pesanti ed idee confuse per i ragazzi di Corini, che alla lunga sono entrati in gara ma non facendo nulla di straordinario per vincerla. La classifica dei salentini si muove così con un punto. Scelte…

  • lecce-via-del-mare-stadio-180819-ss LIVE! LECCE-PORDENONE, il tabellino

    LIVE! LECCE-PORDENONE, il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” sabato 26 settembre 2020, ore 14 Serie B 2020/21  – giornata n. 1 LECCE-PORDENONE 0-0  RETI: — FINALE — LECCE (4-3-3): Gabriel – Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni – Henderson, Majer, Petriccione – Mancosu (85′ Adjapong), Coda (72′ Dubickas), Listkowski. A disp. Bleve, Milli, Rossettini, Pierno, Gallo, Oltremarini,…

  • serie-b-generica SERIE B – Risultati 1ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE B – Risultati 1ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (Serie B – giornata n. 2) sab. 03/10 h 14.15: Chievo-Salernitana; h 16.15: Ascoli-Lecce, Empoli-Monza, LR Vicenza-Pordenone, Reggina-Pescara, Spal-Cosenza, Venezia-Frosinone, V. Entella-Reggiana; dom. 04/10 h 15: Pisa-Cremonese; h 21: Cittadella-Brescia – (in collaborazione con calciowebpuglia.it)