LECCE – E anche Cosmi si allontana, il Siena è ad un passo

Serse Cosmi è sempre più vicino ad accasarsi al Siena. Il tecnico perugino, che in questa stagione ha guidato il Lecce da dicembre a maggio, sfiorando una clamorosa salvezza, rileverebbe il posto di Giuseppe Sannino passato al Palermo.

Cosmi, al momento, è impegnato come opinionista per Rai Sport e la trattativa si sta portando avanti in gran segreto. Nessun segnale da casa Lecce: l'ex allenatore di Perugia e Udinese aveva e ha più volte dichiarato la sua volontà di rimanere in Salento ma con un progetto ben preciso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • verona-lecce-260120-ss LA CRONACA – Giornata nerissima al “Bentegodi”, il Verona passeggia su uno spento Lecce

    Giornataccia per il Lecce, mai in partita al Bentegodi contro i gialloblù del Verona. Tre a zero netto per la squadra di Juric, al termine di una gara negativa e anche sfortunata per via degli infortuni di Petriccione, nemmeno sceso in campo, di Gabriel e di Tachtsidis in corso d’opera. Liverani conferma il suo Lecce…

  • hellas-verona-lecce LIVE! VERONA-LECCE, il tabellino

    LIVE! VERONA-LECCE, il tabellino Verona, stadio “M. Bentegodi” domenica 26 gennaio 2020, ore 15 Serie A 2019/20 – giornata 21 VERONA-LECCE 3-0 RETI: 19′ Dawidowicz, 34′ Pessina, 87′ Pazzini rig. — FINALE — VERONA (3-4-2-1): Silvestri – Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz – Faraoni, Amrabat (88′ Badu), Miguel Veloso, Lazovic – Pessina, Verre (49′ Borini) – Di Carmine (73′…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (giornata n. 22 – 3a rit. ) sab. 01/02 h 15 Bologna-Brescia; h 18 Cagliari-Parma; h 20.45 Sassuolo-Roma; dom. 02/02 h 12.30 Juventus-Fiorentina; h 15 Atalanta-Genoa, Lazio-Spal, Milan-Verona; h 18 Lecce-Torino (Sky); h 20.45 Udinese-Inter; lun. 03/02 h 20.45 Sampdoria-Napoli. (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • Hellas-Verona-Logo SERIE A – Da diretta concorrente a sorpresa del campionato con vista Europa: l’Hellas Verona di Juric

    Dopo il prestigioso pari interno contro l’Inter di Antonio Conte, alle 15 il Lecce sarà atteso da un’altra importantissima sfida contro l’Hellas Verona, autentica sorpresa di questa prima parte di stagione. Probabilmente, ad inizio campionato, gli scaligeri erano visti da tutti come una di quelle formazioni che fino alla fine avrebbe dovuto lottare per ottenere…

  • LECCE – Liverani e i dubbi anti-Verona: “Valuto se continuare con la difesa a tre. E sui tifosi…”. I convocati

    Vigilia di campionato per il Lecce. I giallorossi, che nel pomeriggio hanno ufficializzato le cessioni in prestito di Tsonev (Monopoli) e Bleve (Catanzaro), domani saranno di scena in casa dell’Hellas Verona, in un match importante in chiave salvezza. A presentare il match è stato, come di consueto, mister Fabio Liverani: “Domani affronteremo quella che è…