LECCE – Jeda non si illude: “La Samp merita rispetto”

In casa Lecce il morale è tornato alto dopo la vittoria con l'Udinese. Tocca al brasiliano Jeda fare il punto della situazione: "Era di vitale importanza ritrovare la vittoria -confida l'ex Cagliari-, perchè ci dà una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo grandissime possibilità di salvarci se giochiamo come sappiamo. A livello personale avrei voluto trovare il goal, purtroppo non ci sono riuscito. Ma l'importante è aver dimostrato la nostra maturità e aver portato a casa i tre punti".

"La partita con l'Udinese ci serva da esempio -prosegue Jeda-. La mentalità dovrà essere sempre la stessa. A partire dal prossimo turno: dobbiamo temere la Sampdoria perchè è un grande avversario. I blucerchiati sono forti, la loro è solo una crisi di risultati".

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati