LECCE – Iurlano-Tesoro, primo contatto

La voce dell’interessamento dell’imprenditore Corrado Iurlano a rilevare il Lecce si era diffusa nelle scorse settimane, trovando, peraltro, la piena disponibilità da parte dell’attuale proprietà giallorossa a sedersi attorno ad un tavolo senza preclusione alcuna, seppure da parte della famiglia Tesoro non ci fosse una volontà di cedere il club. Questo incontro tra le due parti si è svolto in mattinata, come riferito dalla nota diramata dall’Ufficio stampa del Lecce, che riportiamo integralmente.

Savino e Antonio Tesoro hanno avuto questa mattina un incontro con il Sig. Corrado Iurlano, che ha chiesto informazioni riguardo la disponibilità della proprietà a trattare l’eventuale cessione dell’U.S. Lecce. Il presidente Savino Tesoro non ha precluso alcuna possibilità, ma ha chiesto determinate garanzie prima di iniziare a parlare concretamente di una simile operazione. Il Sig. Iurlano ha preso atto di tale richiesta e si è ripromesso di farsi risentire in un prossimo futuro. L’incontro si è svolto in un clima di massima cordialità, avendo le parti come comune interesse il bene della società giallorossa.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati