LECCE – Imbula saluta il Salento: arriva la rescissione. Dall’allenamento nessun recupero

A Roma si profila una nuova emergenza indisponibili, dal momento che Babacar, Falco, Saponara e Rispoli hanno lavorato ancora a parte

Novità importante nella rosa del Lecce. Da oggi Giannelli Imbula, infatti, non fa più parte della rosa giallorossa, dal momento che è arrivata l’ufficialità della rescissione del contratto che lo legava, in prestito, ai salentini fino al prossimo giugno. Imbula, che nel frattempo ha salutato anche lo Stoke City, dovrebbe approdare in Russia, dove il mercato è ancora aperto.

Nel frattempo non arrivano buone notizie dall’allenamento dei ragazzi di Liverani. Anche oggi hanno infatti lavorato a parte Falco, Saponara, Rispoli e Babacar, le cui indisponibilità si sommano all’assenza di Farias. Per il Lecce si profila dunque una nuova emergenza-attacco in vista del match con la Roma.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati