LECCE – I giallorossi ne fanno undici alla Berretti. Carrozza-Mosca show, ma in difesa…

moscardelli racale lecce foto roberto frisco

Foto: Davide Moscardelli (@Roberto Frisco)

Prosegue il lavoro del Lecce di Braglia in vista della gara di domenica pomeriggio con il Matera. I giallorossi hanno sostenuto oggi a Martignano un test d’allenamento con la formazione “Berretti” allenata da Claudio Luperto, ed il risultato finale è stato di 11-1 a favore della prima squadra.

Migliori in campo dell’amichevole Alessandro Carrozza e Davide Moscardelli, autori di una tripletta a testa, mentre le altre marcature sono state realizzate da Curiale, Surraco, Vecsei, Lepore e Caturano, con Marti a segno per la squadra di Luperto. Se il campo ha dato indicazioni positive, notizie meno positive arrivano dall’infermeria. Con Freddi ancora in via di recupero dall’infortunio che lo tiene fuori ormai da un mese, oggi non si è allenato nemmeno Alcibiade, unico titolare del trio difensivo a disposizione con il Matera viste le squalifiche di Cosenza e Abruzzese, a causa di uno stato influenzale. Difficilmente comunque il classe ’90 non sarà recuperato per domenica, e dovrebbe tornare in gruppo entro la rifinitura.

La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, quando svolgerà una singola seduta d’allenamento a Martignano alle 15:30.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati