LECCE – Ecco Palumbo: “Grande voglia di fare. Gruppo forte. Il mio ruolo…”

E”rsquo; toccato a Carmine Palumbo, centrocampista classe 1993, napoletano e proveniente dalla Pro Patria essere presentato alla stampa:"Sono contento di essere a Lecce, una piazza importante alla quale non si può proprio dire di no. Ho avuto modo di conoscere in questo periodo i miei nuovi compagni e mister Lerda. Quello che penso è che il nostro è un gruppo forte, in organico ci sono degli ottimi elementi, mentre per quello che riguarda il nostro allenatore a me piace molto il suo modo di far giocare la squadra, senza buttare la palla.

Voglia di lavorare:"Il calcio-scommesse? Sinceramente io penso solo a lavorare, seguendo quelle che sono le indicazioni del mister, ora stiamo iniziando a preparare il primo impegno ufficiale della stagione, che ci vedrà impegnati domenica prossima in Coppa Italia contro il Chieti. Il mio auspicio per questa nuova stagione è fare bene, ritagliarmi uno spazio e rendermi utile alla squadra. Sono un centrocampista a cui piacciono gli inserimenti, in un centrocampo a tre faccio la mezz’ala destra, ruolo in cui ho giocato anche lo scorso anno con il Napoli.”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati