Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIO GIOVANILE – Riparte la stagione dell’Asd Montefiore, fucina di talenti

La fucina di talenti è sempre aperta. L’Asd Montefiore è pronta a ripartire, con passione, competenza e continuità. Qualità, queste, che hanno portato successi nel corso degli anni alla società dei fratelli Giulio e Maurizio Marzo (appena nominato presidente), con la collaborazione delle figure storiche quali Jose Buccarella, Gregorio Rutigliano e Tommaso Fontanarosa nell’area tecnico-organizzativa e dirigenziale, confermati in toto. Tutti ingranaggi di un meccanismo perfetto che tante soddisfazioni ha dato anche alla stessa società Asd Gallipoli Football 1909 del presidente Marcello Barone, che nel corso di quest’ultimi anni ha stretto una proficua collaborazione con la società Montefiore.

La dimostrazione chiara sono le vittorie degli ultimi due campionati di categoria, trampolino di lancio per alcuni ragazzi classe 1995 che quest’anno saranno parte del gruppo juniores dei giallorossi. Soddisfazioni, come il passaggio a Teramo, in Lega Pro, del sedicenne attaccante Lorenzo Barba. La conferma di un lavoro eccellente con le giovani leve, cuore pulsante del progetto Asd Montefiore che, dal 20 agosto darà la possibilità, presso il proprio centro sportivo, a diversi ragazzi della provincia di mettersi in mostra ed essere scelti per entrare a far parte delle formazioni Allievi e Giovanissimi regionali.

Per quanto concerne il tesseramento, nei prossimi giorni sarà pubblicato sul sito ufficiale della società, www.asdmontefiore.com, un’informativa tesa ad agevolare i vecchi e nuovi tesserati sulle modalità da espletare. Si riparte, con passione e competenza, nel segno della continuità, con la volontà di proseguire quel lavoro certosino fatto da anni con i ragazzi, in un periodo storico del nostro calcio in cui anche i top club sono costretti a crescere in casa i propri talenti.