FRANCAVILLA – Al via la preparazione. Ecco i convocati agli ordini di mister Calabrese

Si prevede una prima settimana di lavoro molto molto intensa e piena di impegni in casa Francavilla. Ecco lo staff capitanato da mister Calabrese: secondo Alessandro Costantino Daniele Taurisano, preparatore dei portieri Lorenzo Lavota, con sedute giornaliere ripartite tra quelle atletiche e quelle tattiche.

Si lavorà duramente in campo dunque ma anche dietro la scrivania: il cantiere Francavilla Calcio è tutt'altro che chiuso, ed il Presidente, Tonino Donatiello, coadiuvato dai suoi assistenti e in primis da mister Calabrese, continuano a sondare il terreno per cercare di creare una rosa competitiva. L’Asd Francavilla ha a disposizione un eccellente parco under da fare invidia alle società professionistiche, che si sta cercando di valorizzare al massimo con l’intento di integrare, con qualche rinforzo di categoria, che sposi però a pieno il progetto giovane e low cost della società. Insomma oltre a delle riconferme davvero importanti, ci si sta guardando attorno per cercare chi può davvero fare al caso dei biancocelesti.

Per quanto riguarda le voci insistenti, che danno una risposta affermativa alla domanda di completamento organico nel campionato regionale di Eccellenza si comunica che solo dopo mercoledì 8 agosto (data presunta del consiglio federale che sancirebbe la composizione dei campionati) si potranno avere notizie certe in merito.

Elenco ufficiale convocati tesserati, raduno precampionato:

Pozzessere, Camarda, Lugliola.

Candita, Casamassima, Cursi, Fugazza, Roma, Valente, Bulgaro, Visconte.

Carruezzo, Ciracì, Colluto, D’amone, D’Angelo, Franco, Quaranta, Trisolino, Vinci.

Distante, Errico, Leone, Mignano, Rizzato, Russo, Tieni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati