NARDÒ – Cinque gol in amichevole. Col gruppo Antonio De Razza e il giovane Alessandrì

Prima amichevole e primo successo per il Nardò. Il tecnico Renna ha potuto, contro una squadra interamente composta da giovani, collaudare il primo undici stagionale. E non sono mancate le sorprese.

In porta spazio a Daniele D'Agostino, già in granata nella passata stagione fino a gennaio. Difesa a quattro composta dalla coppia centrale Vergori (ex Virtus Casarano) e Daniele Alessandrì (ex Toma Maglie), con Montenegro e Vigliotti ai lati. A centrocampo Bruno, Antonio De Razza (neretino doc, ex Gallipoli), Marzo e Afrune (classe '94, prodotto della Primavera del Lecce). In prima linea due volti conosciuti: Patera alle spalle di Taurino.

Per la cronaca il match si è concluso sul 5-0 per il Toro. In gol Afrune nel primo tempo, nella ripresa (in cui Renna ha fatto ruotare tutti i suoi uomini) reti di Antonio De Razza, Lucà e Libertini (doppietta).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati