Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Domani la ripresa, attesa per Umtiti. Firma Pongracic: i dettagli

Il Lecce si ritroverà domani pomeriggio, sul terreno dell’Acaya, per la ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta di Reggio Emilia col Sassuolo. Il prossimo impegno ufficiale sarà quello di domenica sera al Via del Mare contro l’Empoli.

Capitolo mercato: stamani è giunto nel Salento Marin Pongračić, neo acquisto dei giallorossi, centrale difensivo. Il difensore croato ha sostenuto le visite mediche di rito presso il Centro BioLab di Cutrofiano e lo studio radiologico Quarta Colosso di Lecce. Nel suo curriculum ci sono esperienze al Salisburgo e al Wolfsburg. L’ultima stagione l’ha trascorsa al Borussia Dortmund. Vanta anche sei presenze in Champions League, dieci in Europa League e cinque con la nazionale maggiore croata. Pongracic è stato prelevato a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore del Lecce, dal Wolfsburg.

C’è grossa attesa attorno al nome di Samuel Umtiti, difensore centrale del Barcellona, classe 1993, campione del mondo con la Francia nel 2018, che si trasferirebbe a Lecce in prestito secco, con gli oneri del corposo ingaggio a carico del suo club di appartenenza.