LECCE – Dal ritiro: brutto infortunio per Rispoli: mano rotta e lavoro con il tutore

Il terzino destro del Lecce si fa male alla mano destra, con prognosi che lo costringerà ad allenarsi con un supporto. Negativo per tutti il quarto ciclo di tamponi

rispoli-andrea-lecce-2010-11-ss

Foto: A. Rispoli

Notizie non esaltanti dal ritiro odierno del Lecce, dal momento che è arrivato il primo infortunio dell’anno. A rimediarlo Andrea Rispoli, ko a causa di un colpo alla mano.

Questo il comunicato di Via Costadura: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Andrea Rispoli, in data odierna,  ha subito la frattura epifisi distale composta del radio della mano destra. Il giocatore dovrà indossare un tutore per 30 gg”.

Intanto la società comunica che il quarto ciclo di tamponi per monitorare l’eventuale contagio da Covid-19 è risultato negativo per l’intero gruppo-squadra. Il prossimo ciclo sarà effettuato domani, 2 settembre. Prosegue l’isolamento fiduciario per Tachtisidis e Vera, risultati positivi nei giorni scorsi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati