LECCE – Abbonamenti, il primo giorno di vendita libera è un exploit: oltre tremila tessere vendute

Strepitoso il dato relativo all'incipit della fase relativa ai nuovi abbonati. Il sogno di infrangere il record storico del club è alla portata

Un primo giorno così forse non se lo aspettava davvero nessuno a Lecce e dintorni. A 24 ore dall’apertura della campagna abbonamenti anche per coloro che non avevano sottoscritto la tessera lo scorso anno, il dato parziale comunicato dalla società è a dir poco emblematico: oltre 3mila sottoscrizioni.

I tifosi del Lecce hanno infatti preso letteralmente d’assalto i rivenditori autorizzati, costringendo ad esempio la sede principale della Banca Popolare Pugliese del Capoluogo a posticipare la chiusura per tre giorni di fila alle 20.30. In una sola giornata, dunque, il dato complessivo supera quota 9mila, avvicinandosi sempre di più a quei 14mila che rappresenterebbero un record nella storia del club giallorosso. E, visto il trend, sognare è quantomeno lecito.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati