LECCE – Abbonamenti, il primo giorno di vendita libera è un exploit: oltre tremila tessere vendute

Strepitoso il dato relativo all'incipit della fase relativa ai nuovi abbonati. Il sogno di infrangere il record storico del club è alla portata

Un primo giorno così forse non se lo aspettava davvero nessuno a Lecce e dintorni. A 24 ore dall’apertura della campagna abbonamenti anche per coloro che non avevano sottoscritto la tessera lo scorso anno, il dato parziale comunicato dalla società è a dir poco emblematico: oltre 3mila sottoscrizioni.

I tifosi del Lecce hanno infatti preso letteralmente d’assalto i rivenditori autorizzati, costringendo ad esempio la sede principale della Banca Popolare Pugliese del Capoluogo a posticipare la chiusura per tre giorni di fila alle 20.30. In una sola giornata, dunque, il dato complessivo supera quota 9mila, avvicinandosi sempre di più a quei 14mila che rappresenterebbero un record nella storia del club giallorosso. E, visto il trend, sognare è quantomeno lecito.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • liverani-fabio-lecce-lug-20 LECCE – Liverani: “Chiuso un ciclo? No, anzi. Non ho ambizioni di categorie particolari, ma cerco un posto dove fare il mio calcio”

    Fabio Liverani è stanco, per la calura salentina di inizio agosto, per essersi sgolato per 97 minuti e per aver dato tutto, dalla panchina, come suo solito. Il suo futuro passerà, forse, da una riflessione notturna. Così il tecnico del Lecce a Sky nel post-Parma. “La sconfitta di Genova? Non è stata decisiva, o almeno…

  • LECCE – Barak, troppo tardi. Lapadula, il cuore sino alla fine: le pagelle della sconfitta col Parma che sancisce la B

    LE PAGELLE DI LECCE-PARMA Gabriel 6: Subisce un altro poker ma non appare colpevole su nessuna delle quattr segnature ospiti. Salva a tu per tu su Inglese, che però, era in fuorigioco, e su Caprari. Per il resto, fa la sua parte con una difesa che imbarca acqua da tutte le parti. Donati 5,5: Liverani…

  • LA CRONACA – Il Lecce crolla anche nel match che vale la retrocessione: è poker Parma

    Il Lecce subisce l’ennesimo poker stagionale e non riesce a chiudere in bellezza, traguardo finale a parte, la stagione, capitolando per 3-4 con il Parma. I giallorossi sarebbero retrocessi comunque, vista la netta vittoria genoana a Marassi, ma non sono riusciti ad evitare i soliti errori che hanno caratterizzato la stagione. Alla fine è ko…

  • lecce-parma LIVE! LECCE-PARMA, il tabellino

    LIVE! LECCE-PARMA, il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” domenica 2 agosto 2020, ore 20.45 Serie A 2019/20 – giornata 38 LECCE-PARMA 3-4 RETI: 11′ aut. Lucioni (P), 24′ Caprari (P), 40′ Barak (L), 45′ Meccariello (L), 52′ Cornelius (P), 66′ Inglese (P), 68′ Lapadula (L) — FINALE –  LECCE (4-3-2-1): Gabriel – Donati, Lucioni, Meccariello…

  • serie-a-logo-generica-risultati SERIE A – Risultati 38ª e ultima giornata, classifica finale e verdetti

    SERIE A – Risultati 38ª e ultima giornata, classifica finale e verdetti — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  VERDETTI Campione d’Italia: Juventus Champions League: Juventus, Inter, Atalanta, Lazio Europa League: Roma, Napoli, Milan (preliminari) Retrocesse in Serie B: Spal, Brescia, Lecce – (in collaborazione con calciowebpuglia.it)