L’AVVERSARIO – Monopoli, Rosafio: “Emozionante tornare al Via del Mare, ma darò il mio meglio”

rosafio marco @uslecce.it

Foto: Marco Rosafio (@UsLecce.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Marco Rosafio, attaccante del Monopoli, tornerà lunedì prossimo al “Via del Mare” da avversario del Lecce“L’emozione sarà tanta – ammette l’attaccante di Patùma in questo momento per me il Lecce è un avversario, com’è doveroso che sia in quanto indosso un’altra maglia, ma ho fatto parte per tanti anni della famiglia giallorossa, nella quale sono cresciuto. Si tratta di un legame che non può certo venire meno, anche se, qualora l’allenatore mi farà giocare, dovrò dare il meglio per la mia attuale compagine e tentare di dare invece un dispiacere al miei ex compagni”.

“Ho visto in streaming – prosegue il classe ’94 – le gare disputate dal Lecce contro l’Ischia ed il Melfi. I giallorossi sono stati molto determinati, decisi a voltare pagina dopo un avvio non all’altezza delle aspettative. Prevedo quindi che ci troveremo di fronte ad un complesso quadrato, voglioso di prolungare la striscia di successi. Per quanto ci riguarda, invece, l’obiettivo sarà quello di lasciarci alle spalle lo stop interno contro la Paganese. Uno scivolone casalingo immeritato. Al 93′ ho avuto sui piedi il pallone del possibile 1-1, ma purtroppo l’ho sciupato e me ne rammarico. A Lecce – conclude Rosafio – daremo il massimo per risollevarci“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento