TARANTO – Montervino: “Col Nardò importante ma non decisiva. Gara che influenzerà il mercato…”

montervino (foto barone)

Foto: Francesco Montervino (@Barone)

Fonte: BluNote.it |

Il direttore sportivo del Taranto, Francesco Montervino, inquadra la sfida col Nardò“Affronteremo la capolista, una squadra forte, solida che ha perso una sola partita. Ci aspettiamo una squadra che verrà qui per dimostrare di essere prima in classifica. Quel che è successo dopo Torre del Greco è stato velocemente dimenticato, grazie anche alla vittoria con il Gallipoli in Coppa Italia. I ragazzi hanno ripreso tranquillità e gli ultimi giorni sono stati costellati da lavoro e serenità. Francesco Alvino ne avrà ancora per qualche settimana, abbiamo cercato di accelerare i tempi per renderlo disponibile col Nardò ma non è pronto. Nicholas Ibojo è un calciatore ritrovato, per noi sarà un nuovo acquisto. Sarà senz’altro del match”.

“Spero che domenica – prosegue il diesse del Taranto – si possa ripartire tutti uniti con affetto e partecipazione della gente. La prevendita è andata bene, il tarantino è legato alla squadra della propria città. Mi auguro che dal 1′ al 90′ i tifosi incoraggino la squadra. Non credo che col Nardò sia una gara decisiva, per quanto possa essere importante. Sarà importante per il mercato dicembrino di entrambe le squadre, ma – conclude Montervino – non ai fini della classifica”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento