LECCE – Inzaghi-Lazio, rinnovo ufficiale. Tifosi giallorossi più tranquilli: Liverani resta

Proprio ieri a causa del braccio di ferro tra Lotito e il tecnico fratello d'arte vi era stata l'intensificazione dei contatti tra il patron biancoceleste e il suo ex calciatore. Oggi il sospiro di sollievo per Via Costadura

liverani-fabio-lecce

Foto: Fabio Liverani (©salentosport.net)

Niente più paura al Via del Mare: Fabio Liverani allenerà ancora il Lecce. Non che vi fossero certezze contrarie, per carità, ma quantomeno il forte interesse palesato nell’ultima settimana dalla Lazio aveva messo qualche legittimo dubbio, fugato pochi minuti fa dall’ufficializzazione del prolungamento del rapporto tra il club più antico di Roma e Simone Inzaghi.

I tifosi giallorossi possono esultare e soprattutto tirare un sospiro di sollievo, dopo le legittime paure delle scorse giornate. Liverani non aveva mai manifestato la volontà di andar via, ma per lui sarebbe stato impossibile non valutare l’offerta di un club di respiro europeo come la Lazio, alla guida della quale si sarebbe addirittura andato a giocare in poche settimane una finale di Supercoppa Italiana. Solo paure, per fortuna: Liverani sarà ancora a dar spettacolo nel capoluogo salentino.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati