UGENTO – Si riparte dalla conferma di mister Oliva e dello staff

Il tecnico, protagonista di un doppio salto di categoria in tre stagioni, guiderà la compagine del presidente De Nuzzo anche nel campionato di Eccellenza pugliese 2019/20

oliva-coribello

Foto: M. Oliva (©M. Coribello)

L’Ugento Calcio riparte da mister Mimmo Oliva. Dopo una riunione convocata dal presidente Massimo De Nuzzo, all’unanimità sono stati votati questi incarichi: Cosimo Bellisario vice presidente, Donato Citignola direttore generale, Loris Bavone direttore sportivo, Antonio De Nola segretario, Edoardo Macagnino e Carmine Congedi team manager.

Confermato anche il main sponsor ameco.it del senatore Eugenio Filograna e non è escluso che, nei prossimi giorni, altri investitori sposino la causa giallorossa.

Sostanzialmente confermato e promosso a pieni voti e in blocco, dunque, lo staff tecnico-dirigenziale, a partire da mister Oliva, protagonista di un doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza in tre stagioni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati