EVENTI – “Bici in Festa”, tutto pronto a Nardò: il programma dell’edizione 2019

Ritrovo alle 8.45 di domani, 2 giugno, in piazza Salandra. Punto ristoro al Gioppo Park, poi ritorno verso piazza Salandra. C'è anche la possibilità di noleggiare una bici

bici-festa-nardo

Foto: una delle scorse edizioni di Bici in Festa

Tutto pronto per Bici in Festa a Nardò. La carovana si ritroverà domani, 2 giugno, alle 8.45 in piazza Salandra con animazione e accoglienza dei partecipanti con giochi per bambini, regali e gadget. Alle 9.30 si partirà da piazza Salandra percorrendo questo tragitto: via de Pandi, Lata, piazza Cesare Battisti, corso Galliano, via Grassi, Duca degli Abruzzi, piazza Umberto I, via Vittorio Emanuele III, Madonna di Costantinopoli, Fieramosca, Scapigliari, Cattaneo. Ristoro al Gioppo Park con consegna del kit di gara (panino, acqua, succo di frutta, frutti) a cura dello staff. Quindi si partirà per il ritorno percorrendo le vie: Cattaneo, De Nicola, Roma, Don Giovanni Minzoni, Lata, Matteotti con arrivo in piazza Salandra ed estrazione della mountain bike, di una polizza assicurativa e di altri premi, attorno alle 13.

Ci si potrà prenotare sino a questa sera, presso Blugeo (via Raho 65). Il Comune di Nardò offre gratuitamente ai partecipanti di Bici in Festa 2019 la possibilità di noleggiare una bici. Serve un documento di riconoscimento da presentare presso il Museo della Preistoria in via S. Antonio (sino alle 21.30 di questa sera). La bici dovrà poi essere restituita il giorno dopo l’evento.

Per tutti gli aggiornamenti si invita a seguire la pagina ufficiale Facebook “Bici in Festa 2019”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati