LECCE – Depositata la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B

La società ha presentato stamani la documentazione e la domanda d'iscrizione al prossimo campionato. Lunedì la presentazione delle nuove maglie da gioco, la campagna abbonamenti e altro ancora

logo-lecce tlp com

Foto: ©tuttolegapro.com

Dopo aver ottemperato agli adempimenti richiesti in merito ai pagamenti dovuti ai propri tesserati per i mesi di marzo, aprile e maggio 2018, l’Us Lecce comunica che “questa mattina ha depositato, presso gli uffici della Lega di Serie B in Milano, la documentazione e la domanda di iscrizione al Campionato Serie BKT della prossima stagione sportiva 2018/19″.

Manca, quindi, poco al via ufficiale della prossima stagione di Serie B 2018-19 (che partirà domenica 1° luglio). Ricordiamo che lunedì prossimo, alle ore 11, presso la Bpp di via XXV Luglio a Lecce, saranno presentati la campagna abbonamenti 2018-19, le nuove maglie da gioco e altro ancora.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati