LECCE – Depositata la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B

La società ha presentato stamani la documentazione e la domanda d'iscrizione al prossimo campionato. Lunedì la presentazione delle nuove maglie da gioco, la campagna abbonamenti e altro ancora

logo-lecce tlp com

Foto: ©tuttolegapro.com

Dopo aver ottemperato agli adempimenti richiesti in merito ai pagamenti dovuti ai propri tesserati per i mesi di marzo, aprile e maggio 2018, l’Us Lecce comunica che “questa mattina ha depositato, presso gli uffici della Lega di Serie B in Milano, la documentazione e la domanda di iscrizione al Campionato Serie BKT della prossima stagione sportiva 2018/19″.

Manca, quindi, poco al via ufficiale della prossima stagione di Serie B 2018-19 (che partirà domenica 1° luglio). Ricordiamo che lunedì prossimo, alle ore 11, presso la Bpp di via XXV Luglio a Lecce, saranno presentati la campagna abbonamenti 2018-19, le nuove maglie da gioco e altro ancora.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati