SERIE B – Assemblea di Lega, per il prossimo triennio la serie cadetta sarà online

Per 22 milioni a stagione, le gare della serie cadetta saranno visibili online su Dazn, piattaforma del gruppo Perform Group

lega-serie-b-logo-2018-19

Per il prossimo triennio le gare di Serie B saranno trasmesse su Dazn, la nuova piattaforma di proprietà di Perform Group (già titolare del 30% della Serie A). Questo è quanto emerso dall’assemblea della Lega di Serie B di ieri.

Dazn verserà nelle casse della Lega di Serie B 22 milioni a stagione più i bonus superando di gran lunga l’offerta di Sky.

Nella prima decade di luglio, poi, sarà assegnato l’anticipo del venerdì in chiaro che andrà su Mediaset o Rai.

Dazn, si legge sul sito ufficiale della piattaforma, “è un nuovo rivoluzionario modo di guardare lo sport che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. Non servono né cavo né parabola satellitare, quindi l’installazione è semplice e veloce. Puoi guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, tutto ad un prezzo vantaggioso. Dazn è compatibile con Tv, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati