SERIE B – Assemblea di Lega, per il prossimo triennio la serie cadetta sarà online

Per 22 milioni a stagione, le gare della serie cadetta saranno visibili online su Dazn, piattaforma del gruppo Perform Group

lega-serie-b-logo-2018-19

Per il prossimo triennio le gare di Serie B saranno trasmesse su Dazn, la nuova piattaforma di proprietà di Perform Group (già titolare del 30% della Serie A). Questo è quanto emerso dall’assemblea della Lega di Serie B di ieri.

Dazn verserà nelle casse della Lega di Serie B 22 milioni a stagione più i bonus superando di gran lunga l’offerta di Sky.

Nella prima decade di luglio, poi, sarà assegnato l’anticipo del venerdì in chiaro che andrà su Mediaset o Rai.

Dazn, si legge sul sito ufficiale della piattaforma, “è un nuovo rivoluzionario modo di guardare lo sport che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. Non servono né cavo né parabola satellitare, quindi l’installazione è semplice e veloce. Puoi guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, tutto ad un prezzo vantaggioso. Dazn è compatibile con Tv, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati