VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale Turrin a difesa dei pali biancazzurri

Friulano, classe 1997, Turrin è cresciuto nel vivaio dell'Atalanta facendo esperienza anche con le casacche di Forlì, Gubbio e Reggina

turrin-alessandro

Foto: Turrin ai tempi del Forlì

Nuovo arrivo tra i pali della Virtus Francavilla. La società del presidente Antonio Magrì comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Calcio per l’acquisizione, in prestito, dal 1° luglio 2018, del diritto alle prestazioni sportive del portiere Alessandro Turrin.

Nato nel marzo del 1997, alto 189 cm, nativo di San Vito al Tagliamento (PN), Turrin è cresciuto nel vivaio della società bergamasca per poi vestire le maglie del Forlì, del Gubbio e della Reggina, in cui ha giocato l’ultimo campionato senza mai scendere in campo.

Il nuovo acquisto biancazzurro sarà a disposizione di mister Zavattieri per il ritiro di San Giovanni Rotondo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • foggia-virtus-francavilla-live VIRTUS FRANCAVILLA – Da Foggia si torna con un punto positivo da cui ripartire

    Buon punto per la Virtus Francavilla che esce indenne dallo “Zaccheria” di Foggia. Dopo un primo tempo equilibrato, ma senza grosse occasioni da rete, sono i padroni di casa a trovare il gol del vantaggio in avvio di ripresa: un errore difensivo biancazzurro dà il via ad una ripartenza foggiana e Rocca, evitando un paio…

  • lega-pro-serie-c-logo-nuovo-20-21 LIVE! SERIE C/C – Risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE C/C – Risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (giornata n. 12) sab. 28/11 h 20.45: Vibonese-Ternana dom. 29/11 h 15: Avellino-Catania, Bari-Catanzaro, Palermo-Monopoli, Virtus Francavilla-Teramo, Viterbese-Foggia; h 17.30: Cavese-Casertana, Juve Stabia-Paganese, Bisceglie-Potenza (riposa Turris) – (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • arbitri-fischietto-designazioni-generica SERIE C/C – Lo ‘Zaccheria’ di Foggia attende la Virtus Francavilla. Un solo rinvio, al momento: programma e arbitri

    Trasferta allo Zaccheria di Foggia alle porte per la Virtus Francavilla nella dodicesima giornata del girone C di Serie C che prende il via nel primo pomeriggio. Per i biancazzurri si tratta di una gara dai contorni complicati, visti gli ultimi risultati non proprio incoraggianti (un punto nelle ultime tre) e data la caratura dell’avversario…

  • zenuni-delvino-virtus-francavilla-cz-151120 dicampi VIRTUS FRANCAVILLA – Botta e risposta, tutto nel primo tempo: col Catanzaro di Calabro arrivano un pari e un punto

    Due gol, poche emozioni e un punto a testa. Questo, in sostanza, il bilancio di Virtus Francavilla-Catanzaro andata in scena ieri al “Giovanni Paolo II”. Risultato, tutto sommato, giusto, che rispecchia una gara equilibrata (e con tanti errori), sbloccata poco dopo la mezzora del primo tempo dagli ospiti dell’ex Antonio Calabro grazie a Fazio che…

  • lega-pro-serie-c-logo-nuovo-20-21 LIVE! SERIE C/C – Risultati 11ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE C/C – Risultati 11ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (giornata n. 12) sab. 21/11 h 20.45: Juve Stabia-Viterbese dom. 22/11 h 15: Catania-Turris, Catanzaro-Cavese, Monopoli-Vibonese, Paganese-Bisceglie, Foggia-Virtus Francavilla; h 17.30: Casertana-Bari, Ternana-Teramo lun. 23/11 h 21: Potenza-Avellino (riposa Palermo) – (in collaborazione con calciowebpuglia.it)