VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale Turrin a difesa dei pali biancazzurri

Friulano, classe 1997, Turrin è cresciuto nel vivaio dell'Atalanta facendo esperienza anche con le casacche di Forlì, Gubbio e Reggina

turrin-alessandro

Foto: Turrin ai tempi del Forlì

Nuovo arrivo tra i pali della Virtus Francavilla. La società del presidente Antonio Magrì comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Calcio per l’acquisizione, in prestito, dal 1° luglio 2018, del diritto alle prestazioni sportive del portiere Alessandro Turrin.

Nato nel marzo del 1997, alto 189 cm, nativo di San Vito al Tagliamento (PN), Turrin è cresciuto nel vivaio della società bergamasca per poi vestire le maglie del Forlì, del Gubbio e della Reggina, in cui ha giocato l’ultimo campionato senza mai scendere in campo.

Il nuovo acquisto biancazzurro sarà a disposizione di mister Zavattieri per il ritiro di San Giovanni Rotondo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati