LECCE – Corvino è già al lavoro, Liverani è vicino al prolungamento del matrimonio. C’è la prima cessione

Sembra destinato ad allungarsi il matrimonio tra Liverani e il Lecce, che dura dal settembre 2017. Ceduto Saraniti al Palermo a titolo definitivo. Il 23 agosto raduno in città

saraniti-lepore

Foto: Saraniti, a destra (©M. Caputo)

È già al lavoro il neo direttore del Lecce, Pantaleo Corvino, alle prese con la risoluzione, in primis, del nodo allenatore. Sembrano più vicine le distanze con mister Fabio Liverani che, nella giornata di ieri, ha incontrato il dirigente giallorosso nei pressi di Napoli. È molto probabile che, nei prossimi giorni, il tecnico romano scioglierà le riserve e ufficializzerà il prolungamento del matrimonio che lo lega al Lecce dal settembre 2017.

Questo pomeriggio, intanto, lo stesso Corvino, accompagnato dal team manager Claudio Vino, ha effettuato un sopralluogo presso la struttura che ospita gli allenamenti del Lecce, l’Acaya Golf Resort. I calciatori godranno di altri dieci giorni di vacanza. La convocazione ufficiale per il ritrovo in sede è fissata per domenica 23 agosto, entro le ore 19.

Infine, è ufficiale la prima cessione in casa giallorossa. Andrea Saraniti, lo scorso anno in forza al Vicenza, passa al Palermo a titolo definitivo. Con la maglia giallorossa ha giocato nel torneo di Serie C 2017/18, segnando cinque reti in 15 presenze, con tre gettoni anche nel campionato di Serie B 2018/19.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati