LECCE – Buone notizie per Tachtsidis. Sabato doppio allenamento contro Nardò e Fasano

Il greco è risultato negativo al test per il Covid-19 dopo circa tre settimane. Al Via del Mare in campo contro il Nardò (ore 14) e il Fasano (ore 16.30)

tachtsidis-panagiotis-anza-lezzi-maggio-20

Foto: P. Tachtsidis (Anza/Lezzi)

C’è una buona notizia che arriva dalla Grecia. L’Unione Sportiva Lecce ha reso noto che il suo tesserato Panagiotis Tachtsidis non è più positivo al test per il Covid-19. Il centrocampista tornerà in sede domani mattina e sarà sottoposto a ulteriori test molecolari. La positività al test gli fu riscontrata il 24 agosto scorso. Resta, ancora, in isolamento, Brayan Vera, positivo dal 26 agosto.

Intanto proseguono gli allenamenti per il Lecce di Eugenio Corini (sia oggi, sia domani, doppie sedute) che, per sabato prossimo, sosterrà due test di allenamento al Via del Mare contro due compagini di Serie D: il Nardò (inizio alle ore 14) e il Fasano (ore 16.30).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati