LECCE – Bovo, tifosi giallorossi in trasferta e disponibilità per Liverani. Le ultime su Ascoli

Entro giovedì dovrebbe arrivare l'ufficialità della firma del difensore ex Torino, probabilmente disponibile già per la trasferta marchigiana

liverani-fabio-lecce

Foto: Fabio Liverani (©Salentosport.net)

Novità importanti per il Lecce in vista della prossima trasferta di Ascoli, prevista per sabato. La prima riguarda il sempre più vicino innesto di Cesare Bovo, che già da un mese si allena con i giallorossi e per il cui approdo ufficiale alla corte di Liverani manca solo la firma. La comunicazione dell’acquisto a parametro zero del difensore centrale romano è prevista per i prossimi tre giorni, il che lo renderebbe convocabile per la gara in terra marchigiana.

Al Del Duca i ragazzi in giallorosso, oltre al possibile aiuto in campo di Bovo, avranno certamente quello dei propri supporter nel settore ospiti. Da Ascoli Piceno arriva infatti l’ufficialità della trasferta libero per il match valido per la terza giornata, i cui tagliandi saranno dunque subito disponibili.

In conclusione riprende oggi il lavoro per i ragazzi di Fabio Liverani, che potrà contare sul recupero di Arrigoni e Pettinari e su quello, sempre più vicino, di Simone Palombi. Il laziale non è al top e il suo utilizzo è in dubbio, ma già nelle prossime ore potrebbe essere nuovamente aggregato al gruppo.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati