LECCE – Acquah, il club turco frena. Benzar saluta il gruppo: le ultime di mercato

Il presidente del Malatyasport ci vuole pensare un po' di più prima di cedere l'ex Empoli al Lecce. Benzar ceduto al Perugia, Gallo alla Virtus Francavilla

Foto: Romario Benzar con la maglia della sua Nazionale

Brusca frenata per la chiusura dell’ingaggio di Afriye Acquah. Quando sembrava che le trattative volgessero a buon fine, è arrivata la notizia di un tentennamento da parte della società proprietaria del suo cartellino, il Malatyasport, club turco, con cui il Lecce aveva raggiunto l’accordo sul trasferimento del centrocampista ex Empoli nel Salento. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, infatti, il presidente del Malatyasport ci starebbe ripensando e, comunque, non ha ancora dato l’ok per l’operazione. Il calciatore era atteso a Brindisi nella giornata di ieri per poi effettuare le visite mediche con la società giallorossa.

Intanto saluta il gruppo di Fabio Liverani il difensore rumeno Romario Benzar che passa al Perugia a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Per Benzar, rilevato a fine giugno a titolo definitivo dalla Steaua Bucarest, quest’anno solo tre presenze in campionato e una in Tim Cup, quasi tutte deludenti.

Aggiornamento delle 10.30: Antonino Gallo passa in prestito alla Virtus Francavilla. Gallo fu acquisito a titolo definitivo a fine luglio da svincolato ex Palermo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati