TERZA CATEGORIA – Maglie: al via il minitorneo playoff, nell’unica semifinale si sfidano Andrano e Vernole

Fischio d'inizio alle ore 16.30 di domani pomeriggio. In caso di parità al 90' si passa alla disputa di due tempi supplementari. Qualora la parità dovesse perdurare, Andrano in finale col San Cassiano

arbitro-designazioni-generica ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Al via domani pomeriggio la stagione della post-season nel torneo di Terza Categoria, delegazione di Maglie. Nell’unica semifinale playoff si affronteranno la Nuova Andrano e il Vernole, giunte, rispettivamente, terza e quarta nella stagione regolare, staccate di due punti l’una dall’altra. Playoff che sarebbero dovuti partire domenica 19 maggio ma poi, con una scelta che ha fatto sollevare qualche protesta, il Comitato Lnd Maglie ha destinato quella data al recupero dell’ininfluente Taviano-Melpignano, posticipando l’avvio della post-season di una settimana.

Nei due confronti diretto giocati in campionato si sono registrati un pareggio per 2-2 ad Andrano, il 3 febbraio, e una vittoria per 2-1 in casa del Vernole, nella recente partita del 12 maggio. Nei playoff, però, il vantaggio è tutto dalla parte dell’Andrano, avendo conseguito una migliore classifica dopo le 26 partite di campionato.

In caso di parità al 90′ si giocheranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di persistente parità, sarà la formazione sud salentina ad approdare alla finale di domenica prossima in casa del San Cassiano. Fischio d’inizio alle ore 16.30, arbitrerà il signor Gianmarco Paladini della sezione di Lecce.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati