BRINDISI – Completare il lavoro per puntare alla finalissima playoff: al ‘Fanuzzi’ arriva il Lavello

Fischio d'inizio alle 15.30 di domani pomeriggio. I biancazzurri, per approdare in finale, possono "accontentarsi" anche del pareggio o di una sconfitta di misura per 1-0 o 2-1

brindisi-esultanza ph coribello ss

Foto: ©SalentoSport/M. Coribello

Completare l’opera per puntare alla finale. Questo il compito del Brindisi che, domani pomeriggio, al Fanuzzi, ospiterà il Lavello nella gara di ritorno della semifinale playoff nazionale dedicati alle seconde di Eccellenza.

Si riparte dal pesantissimo successo per 3-2 conseguito in Lucania domenica scorsa. Per approdare alla finale (contro Roseto o Agropoli), la squadra di mister Olivieri, quindi, potrà anche pareggiare ma guai a prendere sottogamba il proprio avversario. Valgono le regole “Uefa” sul valore doppio dei gol segnati in trasferta in caso di parità. Quindi, in teoria, i biancazzurri andrebbe bene anche perdere per 1-0 o 2-1 in casa. Col 3-2 Lavello si andrebbe ai supplementari e poi eventualmente ai rigori.

Dirigerà la sfida il signor Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo, coadiuvati dagli assistenti Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Stefano Camillo di Salerno. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.30.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati