TENNIS – B maschile, un Ct Maglie rimaneggiato va a far visita al Tc 2002 Benevento
Trasferta impegnativa per il Ct Maglie a Benevento dove, domani mattina, sfiderà il Tc 2000 con cui condivide il terzo posto in classifica nel proprio girone del campionato di Serie B maschile di tennis.
Forfait di Erik Crepaldi (2.3), ancora impegnato nei tornei Itf, così come per Giorgio Portaluri (2.4) ancora in imperfette condizioni fisiche. Scenderanno in campo, invece, Mattia Bellucci (2.3), Daniele Iamunno (2.4) e Gabriele Frisullo (3-1). Si darà spazio anche agli under Alessio Giordano (3.1), Marco Baglivo (3.3) e Luigi Corrado (3.2).
Nella formazione beneventana giocheranno Andrei Chepelev (2.1), Fernando Romboli De Souza (2.3), Gabriele Noce (2.4), Francesco Liucci (2.4), Umberto Sansone (2.5), Mario Organista (2.6), Gian Marco Saccone (2.8), Cristiano Verdino (3.2) e Simone Perifano (4.4).
“La sfida che ci attende sarà difficile – dice il ds Antonio Baglivo – loro sono favoriti per la promozione in A2. Daremo spazio ai nostri giovani, ancora non utilizzati, che avranno modo di sperimentare l’emozione di giocare un campionato importante come la Serie B. Il nostro obiettivo è di confermarci in Serie B anche per il prossimo anno e, quindi, contiamo molto sul successivo incontro del 2 giugno che ci vedrà impegnati in casa contro il Ct Palermo con la presenza di Crepaldi e Portaluri“.
