TERZA CATEGORIA/Maglie – Al via il campionato con la novità Rinascita Refugees: programma e arbitri

La Rinascita è composta da ragazzi richiedenti asilo e ospiti degli Sprar gestiti da "Rinascita Cooperativa" ed è guidata in panchina dal mister (senegalese) Niang Baye Hassane

rinascita-refugees-ott-19

Foto: la Rinascita Refugees

Parte domani pomeriggio alle ore 14.30 il torneo di Terza Categoria delegazione Maglie 2019/20. Grande attesa tra le 11 partecipanti al campionato che vedrà ai nastri di partenza anche la Rinascita Refugees, una formazione multietnica composta da calciatori richiedenti asilo e ospiti degli Sprar gestiti da “Rinascita Cooperativa”. La squadra è presieduta da Antonio Palma (vice presidente Anna Cordella, dirigenti Gianmarco Negri e Vincenzo Domenico Nobile). In panchina, a guidare i ragazzi, ci sarà mister Niang Baye Hassane, operatore e mediatore culturale della cooperativa. Le gare della Rinascita Refugees si giocheranno a Copertino.

Il programma della prima giornata con le relative designazioni arbitrali:

dom. 10/11 h 14.30

Melissano-Amici Giallorossi: Alan Sanapo di Casarano

Melpignano-TAF Ceglie Messapica: Giuseppe Ventricelli di Lecce

Pol. Galatone-GC Specchia: Andrea Carrisi di Casarano

Presicce ADR-V. Morciano: Salvatore Moschettini di Casarano

Rinascita Refugees-Euro Sport Academy: Giacomo Moschettini di Lecce

RIPOSA: VS Torchiarolo

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati