SECONDA CATEGORIA/C – Real Ruffano-Parabita è il match-clou della 6ª giornata: programma e designazioni arbitrali

Il San Cassiano sarà di scena a Tuturano contro il San Pietro Vernotico, mentre per il Vernole c'è la trasferta ad Andrano. Riposa il Neviano

arbitri-designazione-generica

Si gioca domani pomeriggio, in contemporanea su tutti i campi, alle 14.30, la sesta giornata del girone C di Seconda Categoria pugliese che vede il Parabita guidare la classifica con due lunghezze su San Cassiano e Vernole. La squadra di Pablo Cerbino sarà ospite del Real Ruffano, che insegue a tre punti. Il San Cassiano sarà di scena a Tuturano contro il San Pietro Vernotico, mentre per il Vernole c’è la trasferta ad Andrano. Turno di riposo per il Neviano.

Il programma completo e le designazioni arbitrali:

dom. 10/11 h 14.30

Collepasso-Spartak Ruffano: Vito Del Vecchio di Brindisi

Cursi-Alessano: Emanuele Bleve di Casarano

N. Andrano-Vernole: Lorenzo Calabrese di Lecce

Real Ruffano-SD Parabita: Daniele Bruno di Taranto

SP Vernotico-San Cassiano: Francesco Durante di Brindisi – a Tuturano

SG Surbo-AP Specchia: Simone Delle Rose di Lecce

RIPOSA: Real Neviano


CLASSIFICA: SD Parabita 12 – San Cassiano e Vernole 10 – Real Ruffano 9 – Spartak Ruffano, Cursi e Real Neviano 8 – Alessano 6 – AP Specchia e SP Vernotico 4 – Collepasso 3 – N. Andrano e SG Surbo 1 .

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati