VIRTUS FRANCAVILLA C. – Definita la sede e le date del ritiro pre-campionato. Trinchera lavora alle riconferme

virtus francavilla calcio

La Virtus Francavilla sta pianificando con decisione ed entusiasmo la prossima stagione, che la vedrà protagonista al ballo delle debuttanti in Lega Pro. La società del presidente Magrì ha stabilito le prime date ufficiali della nuova annata: la rosa si ritroverà agli ordini di Calabro e del suo staff il 12 luglio, al “Giovanni Paolo II”. Visite mediche di rito e primi allenamenti, poi la partenza per il ritiro vero e proprio a Castel di Sangro, dove la truppa biancazzurra si tratterrà fino al 30 luglio.

Sul fronte mercato, il diesse Trinchera si muove su vari fronti e sempre con particolare attenzione al bilancio: niente follie per allestire l’organico, spazio ad una rosa omogenea tra giovani promettenti ed atleti di esperienza. Questa la linea guida voluta dalla società. In questa direzione, dopo le conferme di Vetrugno e De Toma, l’ex direttore sportivo del Lecce sta trattando per provare a trattenere altri pezzi pregiati: l’intesa con Biason sembra molto vicina, più complessa la situazione per Galdean, Masini e Montaldi con i tre calciatori biancazzurri che sono oggetto del desiderio di parecchi club. Sempre in entrata, il nome nuovo per la Virtus Francavilla potrebbe essere quello di Andrea Presicce, al Nardò nel campionato scorso, vecchio pallino di Calabro con cui ha già lavorato per due stagioni al Gallipoli.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati