TARANTO – Ufficiale un altro arrivo per l’attacco: “torna a casa” un tarantino doc

nicola russo

Foto: Nicola Russo

Nicola Russo ed il Taranto, un matrimonio che ora è anche ufficiale. L’attaccante di origine tarantine era partito con il gruppo alla volta del ritiro di Cascia sin dal primo giorno, mettendosi in luce per la determinazione negli allenamenti e l’intesa con i compagni di squadra. Classe 1991, Russo torna a vestire la maglia del Taranto dopo la parentesi in riva allo Jonio dal 2008 fino al gennaio 2012.

L’attaccante può vantare nel proprio curriculum esperienze sui campi di Lega Pro con Andria, Nocerina e Gubbio: nella stagione scorsa, dopo una prima parentesi proprio con il Gubbio è passato nel mercato invernale al Siena, contribuendo alla vittoria del campionato di Serie D dei toscani con 17 presenze ed 8 reti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento