LECCE – Mercato, Pino ritorna in Lucania. In arrivo Vecsei dal Bologna

Curiale si avvicina al Lecce?

Foto: Filippo Falco - @tuttomercatoweb.com

Ritorna in Lucania il difensore del Lecce Stefano Pino. La società di piazza Mazzini ha ufficializzato poco fa la sua cessione, a titolo definitivo, al Melfi.

L’anno scorso Pino, classe 1996, era stato girato in prestito al Matera.

Intanto, è in arrivo il trequartista ungherese Balint Vecsei, 22 anni, proveniente dall’Honved Budapest. Il calciatore verrà rilevato dal Bologna di Pantaleo Corvino e sarà girato al Lecce, probabilmente in prestito, nell’ambito dell’affare che porterà Filippo Falco all’ombra delle due torri.

In via di conclusione sembra essere, infine, la trattativa col Trapani per Davis Curiale. L’attaccante avrebbe voluto rimanere in Sicilia alla corte di Serse Cosmi ma alla fine potrebbe accettare di scendere di una categoria per sposare la causa del Lecce di Tonino Asta.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento