R. SAN GIORGIO – Ripresi i lavori per la truppa Gidiuli, sabato test con l’Hellas Taranto

gidiuli

Foto: La grinta di mister Gidiuli (@BySam)

Dopo la sosta di Ferragosto in casa Real San Giorgio è ripresa la preparazione atletica in vista del campionato di Promozione. Il tecnico Giuseppe Gidiuli, di concerto con il suo staff tecnico, alterna sedute atletiche ad esercizi con i pesi nella palestra del ‘Parco Cimino‘ per poi spostarsi sul terreno del ‘Rizzo‘ di San Giorgio per far svolgere degli esercizi con il pallone.

Assente giustificato il difensore Graziano Pascullo, il direttore sportivo Michele Chirico, seguendo le indicazione del tecnico, ha sfoltito la rosa risevandosi di integrarla con elementi validi che andranno a rinforzare la pattuglia giallobù nel ruolo di portiere, centrocampista e attaccante. Sono questi i ruoli su cui si focalizza il mercato sangiorgese anche se c’è il massimo riserbo sui nomi: l’impressione è che prima della fine del mese, le tre pedine saranno già a disposizione del tecnico.

Il programma settimanale relativo alle amichevoli prevede una partita in famiglia, giovedì prossimo, mentre sabato pomeriggio, Gidiuli porterà la truppa gialloblù sul sintetico di Roccaforzata per un test-match contro l’Hellas Taranto di Carmine De Falco.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento