TARANTO – Positivo un tesserato, a rischio la sfida contro il Casarano

La società tarantina ha già provveduto a chiedere il rinvio della gara in programma domenica 25 ottobre contro il Casarano

taranto-bitonto-041020-ss

L’ombra del Covid-19 sembra abbattersi in maniera sempre più forte anche sul girone H di Serie D. Dopo Real Aversa e Altamura, scatta l’allarme anche in casa Taranto, con la società rossoblù che pochi minuti fa attraverso una nota ufficiale ha comunicato la positività di un proprio tesserato. A serio rischio la sfida contro il Casarano.

“Il Taranto FC 1927 comunica che, un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Per tale motivo ogni tipo di attività è sospesa per oggi. La Società ha quindi provveduto ad inoltrare alla Lega Nazionale Dilettanti la richiesta per il  rinvio della gara di domenica 25 Ottobre 2020, contro il Casarano, valevole per la 5^ giornata di campionato di Serie D, girone H”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati