SERIE D/H – Covid: tre gare rinviate, un paio in bilico: il punto della situazione sulla 5ª giornata

Real Aversa-Nardò, Casarano-Taranto e Gravina-Fasano sono state rinviate all'11 novembre. Da valutare le situazioni di Portici e Team Altamura

scarpe-calcio-generica-serie-b

Sono, al momento, tre le gare del quinto turno di Serie D girone H che, domenica prossima, non verranno disputate.

Sicuramente rinviate all’11 novembre prossimo saranno Real Aversa-Nardò, Casarano-Taranto e Gravina-Fasano.

Il Real Aversa, nella giornata di martedì, aveva comunicato la positività al Covid di quattro suoi tesserati. Idem per il Taranto, per via della positività di un suo tesserato. L’ultima, in ordine di tempo, è la nota diffusa dal Gravina, che ha comunicato la positività di quattro tesserati.

Da valutare il caso Team Altamura (attesa a Pozzuoli dalla Puteolana), giacché, nella giornata di martedì, come ha comunicato la società barese, un tesserato è risultato positivo al Covid e oggi sono stati effettuati i tamponi per tutta la squadra.

Domenica 25, alle ore 14.30, dovrebbero – al momentogiocarsi le seguenti partite: Cerignola-Portici (anche se, la società napoletana, ha avviato i test dopo aver giocato, proprio domenica scorsa, contro il Real Aversa), Az Picerno-Francavilla, Bitonto-Lavello, Brindisi-F. Andria, Sorrento-Molfetta. La situazione, ovviamente, è in continua evoluzione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati