TARANTO – Giove: “Il progetto continua, anche quest’anno siamo competitivi”

Ricevuto in Comune, il numero uno rossoblù ha parlato delle problematiche legate al Covid, ma ha promesso che, anche quest'anno, si cercherà di far sorridere i tifosi"

giove-melucci-taranto-290920

Foto: Giove col sindaco Melucci (©SalentoSport)

Nella giornata di ieri, il Taranto ha indetto una conferenza stampa per presentare i suoi sponsor, nella bellissima location del “Salone degli Specchi” a Palazzo di Città. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal presidente rossoblù, Massimo Giove:

“Prima di tutto ringrazio il Comune per averci ospitato anche quest’anno. Sapete benissimo che anche per questa annata abbiamo costruito una formazione competitiva, nonostante tutte le problematiche legate al Covid. È chiaro che ce la metteremo tutta per cercare di far sorridere i nostri tifosi. Voglio ringraziare tutti gli sponsor, i quali hanno deciso di esserci accanto in questa avventura. Ci sono importanti risposte anche da aziende al di fuori del territorio ionico, il progetto Taranto continua”.

Cosimo LENTI
Redattore di SalentoSport dal 2019, caporedattore di Giornalerossoblu dal 2018, dirigente Corim Città di Taranto, studente universitario presso Università degli Studi di Bari, sede di Taranto

Articoli Correlati