Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D – Giudice Sportivo, due turni a mister Caracciolo

L'espulsione di Francavilla in Sinni è costata due turni di squalifica al tecnico del Casarano Fabrizio Caracciolo, che sarà quindi costretto a girare al largo dalla sua panchina nelle ultime due giornate di campionato. La Virtus affronterà, nell'ordine, Arzanese (in casa il 1° maggio) e Sant'Antonio Abate (in trasferta, il prossimo 8 maggio, ultima gara del calendario). Di conseguenza, Caracciolo ritornerà a guidare la panchina rossazzurra nella prima gara dei play-off, ai quali il Casarano si è ormai qualificato matematicamente.

Alla società di De Masi, inflitta anche una multa di 800 euro (insulti dei propri tifosi all'arbitro della gara contro il Francavilla), mentre 500 euro dovrà pagare il Nardò, a causa degli insulti proferiti da un proprio sostenitore ai danni del portiere del Boville Ernica, domenica scorsa.

Nessun calciatore squalificato per le due salentine. Nel Pisticci, prossimo avversario del Nardò, non ci saranno Guarino (fermato per due turni) e Malafronte (una giornata).