Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Rosati: “Andiamo avanti senza calcoli, nessuno ci regalerà  nulla”

Il Lecce prosegue la preparazione per la gara di sabato a Marassi contro il Genoa. Nella seduta pomeridiana, non si è allenato Bertolacci, assenti Ofere, Giuliatto, Sini e Ferrario. Domani pomeriggio altra seduta al Via del Mare.

Intanto in sala stampa, il portiere giallorosso Antonio Rosati ha fatto il punto della situazione: "La mia parata su Cossu? Credo sia stata fondamentale per restare in partita, non sarebbe stato facile rientrare in campo essendo sotto di due reti. Sul colpo di testa di Conti non potevo fare di più – sottolinea -. Mercato? Mi fa piacere che il mio nome venga accostato ad altre squadre e non pensavo di fare una stagione così positiva – prosegue – e di questo devo ringraziare il mister che mi ha dato fiducia e Fabrizio Lorieri, che mi ha aiutato a crescere".

In chiusura, il punto sul campionato del Lecce: "La salvezza – dice – è un obiettivo alla nostra portata. Dovremo giocare gara per gara, cercando di fare più punti possibile, perché nessuno ci regalerà niente".