GALLIPOLI – La società  ionica presente allo Scouting Forum 2011 di Milano

Il Gallipoli Football 1909 è presente allo Scouting Forum 2011, il primo evento mondiale dedicato allo scouting per il calciomercato che è in corso sino al pomeriggio oggi a Milano, riservato a Direttori Sportivi, Agenti Fifa e Scouts. Per la società giallorossa sono presenti Malu Mpasinkatu, consulente del presidente, Eliamon Sobo, agente FIFA e Mario Caputo Team Manager.

Scouting Forum è il primo evento dedicato allo scouting, dove club e agenzie provenienti da tutto il mondo possono ritrovarsi e incontrarsi one to one in un meeting di due giorni.

WYSCOUT – Scouting Forum è possibile grazie a Wyscout, il rivoluzionario sistema per lo scouting utilizzato già da oltre 100 club, Federazioni e agenzie di tutto il mondo. L’obiettivo principale dello Scouting Forum è di creare il market place mondiale per il business dello scouting e del calcio mercato, mettendo insieme in un unico luogo tutti i protagonisti del settore. L’ottimizzazione dell’agenda, con la possibilità di realizzare più di 50 incontri in due giorni, produce per ognuno un notevole beneficio tempo-costo-contatto. La presenza di altri club e agenzie a livello internazionale in un unico luogo genera un notevole incremento nel proprio giro di contatti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati