VIDEO! NARDÒ – Vergara: “Di tutto pur di rimontare”. Gli highlights del pari col Pomigliano

Quattro gol al "Giovanni Paolo II" in un match senza vincitori. Vergara, vice di Taurino: "Il risultato è giusto"

vergara

Foto: M. Vergara

Termina 2-2 il confronto tra Nardò e Pomigliano nella quarta giornata di ritorno del girone H di Serie D. Al “Giovanni Paolo II” doppio vantaggio napoletano con la doppietta di Di Finizio, poi Agodirin e Cavaliere riagguantano gli uomini di Catalano. Al termine della gara in conferenza Michele Vergara, vice dello squalificato Taurino: “La squadra ce l’ha messa tutta per riaprire una gara che sembrava chiusa. Il pari è a mio avviso più che meritato, prendiamo il punto e andiamo avanti. La striscia di risultati utili? A dire il vero non siamo contenti, avremmo preferito che il decimo risultato fosse una vittoria. Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Prima del doppio vantaggio del Pomigliano, siamo partiti bene, poi è subentrato un problema di distanze tra i reparti. Risolto ciò, abbiamo rimontato”.

“Il terreno di gioco non ci aiuta, lo sappiamo, è in condizione pessima. Gli alibi però li lasciamo agli altri. Sta a noi adattarci e trovare soluzione alternative, il terreno di gioco però non può essere un limite per le ambizioni future. In casa abbiamo il nostro pubblico che è il dodicesimo uomo in campo – conclude Vergara – quindi meglio giocare tra le mura amiche che fuori”.


VIDEO! Gli highlights di Nardò-Pomigliano 2-2

 

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati