NARDÒ – Undici reti al Trio Surbo prima del ciclo di trasferte

Foto: esultanza granata (@D. Nestola)

Il Nardò conclude con il risultato di 11-1 (4-1 il parziale del primo tempo) il test pomeridiano col Trio Surbo, compagine impegnata nel torneo di Prima Categoria. A Lequile, doppiette per Riccardo Lattanzio, Vincenzo Corvino, Giancarlo Malcore e Federico Moriero. In rete anche Mino Facecchia, Matteo Montinaro e Alessandro Caporale. In campo l’intera rosa, ad eccezione degli acciaccati Alessio Palmisano (in riposo precauzionale), Giovanni Ricciardo (che ha svolto una seduta differenziata) e Tiziano Prinari.

Ad attendere il Nardò tre impegni ufficiali ravvicinati: domenica una delle trasferte più lunghe di campionato, ad Aprilia, giovedì 28 ottobre a Bisceglie per il primo turno della Coppa Italia, infine l’1 novembre, allo “Iacovone”, la sfida di vertice col Taranto.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

Lascia un commento