NARDÒ – Ufficiale, il nuovo attaccante arriva dal Gallipoli

Marco Mingiano firma coi granata: "Il mio augurio è di arrivare nei professionisti con la maglia del Toro"

gallipoli-mingiano-coribello

Foto: M. Mingiano (©M. Coribello)

È Marco Mingiano il terzo rinforzo del Nardò per il reparto offensivo. Dopo il ritorno di Kyeremateng e l’arrivo di Molinari, il Toro piazza un altro colpo in entrata assicurandosi le prestazioni dell’ex attaccante del Gallipoli.

Nato a San Cesario ma residente a Lizzanello, il classe ’95 spazia su tutto il fronte d’attacco. Cresciuto nel settore giovanile del Casarano, per due anni ha militato nella Primavera del Crotone. Nel gennaio del 2015 il passaggio al Gallipoli, club col quale nella scorsa stagione ha realizzato 11 reti nel campionato di Eccellenza. In passato per Mingiano anche un’esperienza nel Lancy, in Svizzera.“Sono contento e soddisfatto di indossare la maglia granata – queste le sue prime parole – e sono a completa disposizione di mister Taurino. Il mio obbiettivo è di poter arrivare a giocare nei professionisti, magari col Nardò”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati